Sappiamo bene che non c'è giorno nel quale non pensiamo ai nostri figli, ma può essere importante riuscire a concederci una giornata per riunirci, celebrare, commemorare e stare in contatto.
In occasione della giornata mondiale per la consapevolezza sul lutto perinatale, Piume di Sogni organizza, anche quest'anno, un evento gratuito a Bologna.
Questa proposta vuole rappresentare un'occasione per trascorrere del tempo insieme dedicando ascolto e cura al nostro sentire verso i nostri figli non più in vita, qualsiasi sia stata l'epoca gestazionale della perdita o se successo intorno alla nascita. Vivremo insieme una giornata piena di amore, luce ed accoglienza con laboratori esperienziali e momenti di Consapevolezza e Condivisione. Tutto questo sarà possibile grazie alle competenze e l'amorevolezza di Operatori e Professionisti che presteranno il loro intervento totalmente pro bono per aiutarci a dare voce al nostro lutto.
L'evento è ad ingresso gratuito, su prenotazione, e si terrà presso la magica location del Malamù bnb di Zola Predosa, nel meraviglioso contesto rurale, appena fuori Bologna, che ci aveva accolto anche l'anno scorso. Possibilità di pranzo in loco.